Eventi & Sfilate

La nostra Milano Fashion week 2018 – Letwins

La nostra Milano Fashion week 2018 – Letwins

milano fashion week 2018
milano fashion week 2018

Eccoci per il terzo anno di seguito a Milano per la settimana della moda , una delle manifestazioni più attese in città, che vedrà protagoniste le collezioni Primavera/Estate 2019.

E’ venerdi 19, ore 12:30 prima sfilata di quest’anno quella del brand Maryling , in via S.Luca , siamo in coda per entrare quando chiamano la fila con i posti numerati eccoci dentro a una sala molto grande, tempo di fare due chiacchiere e inizia.

Una linea primavera estate 2019, ispirata al mare, alle vacanze e alle belle stagioni. Il nome? Island Escape. L’isola che dà il titolo alla linea donna del marchio è la Grecia, regina del Mediterraneo.

milano fashion week 2018
milano fashion week 2018
milano fashion week 2018
milano fashion week 2018

 

Scappiamo a pranzo da Princy , un classico quando siamo a Milano , veloce e dai piatti freschi !

Un caffè ed ecco che ci precipitiamo in metro , direzione @88showoroom_official , uno showroom che consideriamo super , in via Bergamo a Milano. Siamo passate per le nuove tute del brand Hummel , una bomba ragazzi , dinamiche colorati e alla moda. (Potete vedere la foto qui)

Questa giornata un caldo atroce , con i sacchi pieni di vestiti sulle spalle e sotto al sole , ecco che ci vuole il nostro momento caffettino / thè alla pesca e limone .

 

Dopo la sosta , ci dirigiamo in via della Spiga , su invito della cara Alessandra Ianzito , all’evento di Marie Claire , l’opening della mostra “TOUCH OF LOVE” LA MODA E’ ARTE.

Le coppie, l’arte, la moda per un tocco d’amore. A interpretarli, quattro artisti italiani. A tutti gli ospiti è stata regalata una felpa firmata MarieClaire , top! All’uscita ecco che ci ferma un reporter di Agorà il noto programma su RAI3 facendoci un intervista , noi contentissime ovviamente !

La nostra Milano Fashion week è una corsa contro il tempo.

Giovedi mattina passiamo da @nowords_nw digital commnication agency di Milano , qua ci vengono mostrate le nuove collezioni di diversi brand tra cui @camomillaitalia (abbiamo scelto due look che adoriamo, vedi in foto) due vestitini di un noto brand spagnolo @insideshops , e le favolose borse @pomikaki che adoriamo !

Un salto a vedere la nuova collezione Hogan in via Savona e via a mangiare!

Andiamo a pranzo , nel pomeriggio ci rilassiamo fino alle 18:00 , orario dell’esclusivo cocktail party del celebre brand di abbigliamento da donna Genny, realizzato in collaborazione con il magazine Posh, che inaugurerà la sua nuova boutique nel cuore del Quadrilatero della Moda al ritmo del djset by Narcissus.

 

Pensate il brand ha regalato a tutti gli ospiti un paio di occhial super glam!

Alle 19:00 eccoci immerse in un atmosfera frizzante e glamour per un cocktail party esclusivo organizzato nella rinnovata boutique piena di ospiti, giornalisti e vivacizzata dal sound di Nikki Dj.

L’evento ha visto protagonista anche la colorata Clica Bag, nuovo must have del brand per la FW18, presentata in anteprima per l’occasione; la sua shape a secchiello, funzionale e di tendenza, è l’espressione perfetta dello stile unico, casual ma ricercato.

Da Suistudio per le 20:00, come noterete dagli orari la Milano Fashion Week risulta una corsa contro il tempo , tutti gli anni è cosi, ed è anche per questo che la amiamo.

GRAND OPENING COCKTAIL quello di Suistudio , per la nuova apertura dello store in corso Monforte.

Al mattino di Venerdi andiamo in via turati perché ci aspetta un acconciatura allo STYLING PARK ON THE ROAD  di GHD ,un camper personalizzato con postazione hair styling per prepararti alle sfilate e agli eventi in un lampo grazie anche all’utilizzo della nuova piastra GHD platinum.

Arriva la serata di Venerdi , grande giornata perché ci attende  la presentazione della mini collezione  di Frangiacomo. A festeggiare insieme a Spinelli e Pozzi Chiesa le sorelle Ferragni, Chiara e Valentina. Un evento unico pieno di giornalisti tra cui studio aperto, che ci ha pure intervistate.

Sabato, giornata più impegnative di tutte, Alle 10:00 siamo già operative, ci troviamo alla presentazione di Jenny Monteiro in Via della Spiga, con il nostro fotografo @poetwho sempre a fianco.

Alle 13:00 eccoci all’hotel Principe di Savoia per la sfilata di OFS, OXFORD FASHION STUDIO,  ringraziamo l’agenzia @noword_nw dell’invito. ( Qua trovate la lista dei design che hanno sfilato https://oxfordfashionstudio.com/designers)

Eccoci di corsa verso la presentazione della nuova collezione di Baldinini, luxury brand di scarpe borse e accessori , che anche quest’anno ha saputo stupire.

Alle 17:00 andiamo di corsa all’hotel @lagare_hotel_milano per l’evento Rooftop Party Fruit&Champagne delle fantastiche twins Feleppa, @feleppaofficial , due gemelle come noi amanti della moda. All’evento erano presenti tutti i personaggi noti di uomini e donne e della televisione. Location davvero strabiliante con lo skyline su milano.

Dopo l’evento ci rilassiamo facendo serata al celebre Notthingam Forest di Milano , un locale con cocktail davvero bizzarri , vi consigliamo di passarci ma di prenotare con largo anticipo!

Domenica ci dirigiamo a Palazzo Parigi per la presentazione di Beatriceb , un brand  ideale per donne dalle mille sfaccettature che amano cambiare look. L’abbiamo amata !

Quasi correndo , perché come al solito ci facciamo aspettare, arriviamo alla sfilata presso la prestigiosa location della Sala Liberty del Circolo Filologico Milanese a Milano. La conduzione della kermesse è stata affidata all’attrice e conduttrice Emanuela Tittocchia e al presentatore Beppe Convertini.

Ad aprire la sfilata, lo special guest Sarli New Land by Carlo Alberto Terranova con la sua testimonial: la bellisima Angela Tuccia. I brand che hanno sfilato alla presenza di stampa, addetti ai lavori e celebrity sono stati:

Pt Cup Bag

Doria 1905

Anna Pia Berti Gioielli

Federico Cina

Moqette (con cui abbiamo anche collaborato)

Rezarta Skifteri

Candy Luxury by Alessandro Lustro

Moravia – Carpa Diem – Fichissime

Filo & Pietra Creazioni

Nuccia Burgaretta

Angela Arcifa

 

 

 

 

You may also like...

1 Comment

  1. Hello. I have checked your lefashiontwins.com
    FANTASTIC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *