Travel

Hotel Villa Madruzzo, eleganza e relax a due passi dalla città di Trento

Siamo state ospiti un intero weekend in questa location da sogno , elegante hotel a quattro stelle immerso nel verde delle colline, a soli 4 Km dal centro storico di Trento.

Dovete sapere in primis che Villa Madruzzo è una residenza nobiliare del XV secolo, con due poli indipendenti ma complementari: la zona Classic e l’area Belvedere.

Le due aree sono collegate tramite la Madruzzina Gallery che permette il passaggio da un ambiente all’altro mostrando, con immagini d’epoca, la storia di Villa Madruzzo dal XV secolo ad oggi, attraverso le vicende personali e politiche, dei suoi protagonisti.

 

Siamo rimaste stupite dal centro Benessere, situato nell’area Belvedere , dotato di piscina interna con ampie vetrate che permettono di ammirare la splendida vista delle colline e vigneti della campagna trentina.

Il centro è dotato anche di sauna, bagno turco , letti ad acqua , e anche una bella selezione di tisane accompagnate da mele tipiche della regione.

Penserete beh è finita qui , ebbene no oltre alla parte interna , nella parte esterna è presente una jacuzzi riscaldata con vista panoramica ! Noi ovviamente ne abbiamo usufruito 🙂

Ci siamo davvero divertite a provare tutte le zone del centro benessere , siamo rimaste un intero pomeriggio a farci coccolare , ma come ben sapete dopo tanto relax viene un po di fame …

Ma che problema c’e ? a Villa madruzzo è presente un ottimo ristorante con piatti della cucina nazionale e trentina. Qui potrete infatti gustare le migliori ricette del territorio, rivisitate con arte e cura. Noi in due giorni abbiamo assaggiato quasi tutti  i piatti e ragazzi abbiamo mangiato veramente di gusto e a volontà !

                                  

Dopo cena e dopo tanto relax ci dirigevamo nelle nostre stanze ,  terrazzino con vista sul giardino della villa. Nelle stanze inoltre il bagno ci ha molto stupito per la grandezza della doccia attrezzata di tutti i prodotti necessari .

Villa madruzzo è un luogo dove vi sentirete a casa

Ringraziamo i proprietari e di tutto lo staff che non ci faceva mancare davvero nulla , persone gentili , disponibili e solari sempre pronte a scherzare e a regalarti un sorriso , un posto che ci è rimasto nel cuore.

Se anche voi volete provare un soggiorno da sogno in un posto da sogno vi inseriamo il link del sito

Hotel Villa Madruzzo,eleganza e relax a due passi dalla città

You may also like...

1 Comment

  1. SUPER SUPER SUPER !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *